Tramedipensieri

Sonia Rochel

Questo video è stato pubblicato qualche giorno fa nel blog di Elinepal http://elinepal.wordpress.com/2013/02/23/meno-114-bain-plaisir/#comment-2402 che, tra l’altro ho linkato e commentato.

Beh…ieri io l’ho avuto per altre vie e l’ho postato.

Oggi (27 febbraio…) mentre leggevo detto blog ho ri-visto il filmato…caspita ci sono rismasta male…. beh..la mia memoria fa cilecca.😦

Vezi articol original

2 gânduri despre &8222;&8221;

  1. ╔═ೋ♥═ೋ═ೋ ೋ═ೋ═ೋ♥ ═ೋ═╗
    ❤ 1 Martie fericit! O pimăvară magică tuturor!❤
    ╚═ೋ♥═ೋ═ೋ ೋ═ೋ═ೋ♥ ═ೋ═╝
    ….. …… _(‾‾)_ . .♫. . … _(‾‾)_
    . .♫ . . . .(_,☻,_). . . . . . (_,☻,_). ♫…
    . (¯`v´¯). (_)(_). . (¯`v´¯) (_)(_) . .(¯`v´¯)
    (¯`(@)´¯) ♫.║ . . (¯`(@)´¯).║ . . (¯`(@)´¯)
    . (_.^._)(¯`v´¯) . .(_.^._).(¯`v´¯). (_.^._)
    . . . ║ . (¯`(♥)´¯). . . ║. . (¯`(♥)´¯). . .║
    .♫ .’║ . .(_.^._)…’ (\ ║. ♫ .(_.^._)”’. (\║
    ╔═ೋ♥═ೋ═ೋ ೋ═ೋ═ೋ♥ ═ೋ═╗
    ❤ Contesa de CHOU-FLEUR ❤
    ╚═ೋ♥═ೋ═ೋ ೋ═ೋ═ೋ♥ ═ೋ═

Lasă un răspuns

